Facciamo salotto?

“Facciamo salotto?” è la possibilità di incontrarsi fra donne e chiacchierare di vari temi. La proposta è di trovarsi ogni ultimo venerdì del mese da un’amica, portare ognuno qualcosa da mangiare e condividere, discutendo!
Di volta in volta si potrà pensare a quale discussione affrontare.

Ritrovarsi come una volta fuori dalla porta di casa a chiacchierare, ho sempre pensato fosse una cosa che manca alla società di oggi.. E quale modo migliore di farlo fra sole donne e in piena convivialità, come vuole la tradizione italiana??

Vi aspettiamo in Via Losana, 7 a casa di Michelle alle ore 21 per il primo appuntamento venerdì 30 novembre!!
Ognuno porti qualcosa da mangiare e/o bere..si predilige il salato!!!

Io proporrei di cominciare discutendo su questo tema:

“Il cambiamento è donna?”

per qualsiasi domanda scrivete pure a micaelamarino7(at)gmail.com o commentate qua sotto!!

ciaooooooo Michi 😉

Categorie: Uncategorized | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “Facciamo salotto?

  1. Ciao , sono Sandra! questa iniziativa mi sembra stupenda!
    Io abito ad Andorno Micca , se per caso qualcunx abita vicino e mi da gentilmente un passaggio sarò molto ringraziata e porterò cose buone da mangiare 😉

    Sandra.

    • Anche Lynn Dresing abita ad Andorno e se la avvertiamo penso non abbia problemi a passare.. Laura tu vieni sicuramente a “Facciamo salotto?”? Micaela

      • Laura Carlone

        Sì cero, verrò! chi abita dalle mie parti può contattarmi al cell. (3383603299), così combiniamo!

  2. Laura Carlone

    Ciao! Io abito a Sagliano e potrei passare a prenderti, magari ti conosco ma al momento non mi viene in mente chi sei (mi capita sempre più spesso, acc…)! Cmq mi pareva che il 30 ci fosse anche un incontro da Sebastiana, o è stato depennato?

    • ellenbermann

      Eh sì, c’è anche l’incontro da Sebastiana sul “cohousing”. Peccato non avere il dono dell’ubiquità ….

      • Laura Carlone

        Già! In ogni caso per quelli della Transizione ci sarà un incontro a breve da Pistoletto, no?

      • sì venerdì prossimo 7 dicembre! 😉 io non ci sarò mi sa…

  3. Laura Carlone

    Allora ci vediamo in via Losana, ok? Al momento non mi ricordo dov’è, ma chiederò in giro… Chi è della Valle può contattarmi (338,3603299) Laura

Rispondi

Blog su WordPress.com.

