Progetto “Biellese che Cambia” – partecipate!

logo-def-contiamoci

Un bellissimo fiume d’energia in piena sta per inondare tutto il territorio biellese – buttatevi nella corrente, con entusiasmo e senza timore! Navigare il cambiamento è semplicemente fantastico, perché scopriamo che non siamo soli.

Il progetto Biellese che Cambia sta per partire, i mille preparativi fervono per sostenere il viaggio mappatura/connessione che porterà Roberto ed Edoardo ad esplorare tutto il territorio.

Si iniziano a vedere in giro adesivi e simpatiche magliette e il simbolo dell’orso biellese con la spirale (significato: “evoluzione”, “cambiamento”) all’altezza cuore ci ha conquistati e conquisterà ancora tantissimi altri sostenitori e simpatizzanti – ne siamo certi.

89a46a15700cf7900e008e1cd2ef0326

 

FORSE CHIEDERAI … COME POSSO SOSTENERE ANCORA DI PIU’ QUESTO FANTASTICO PROGETTO E DIVENTARNE PARTE ATTIVA?

  • Partecipando. Alcuni primi appuntamenti chiave sono la presentazione ufficiale in occasione dell’Open del 5 giugno (info qui – ci sarà anche l’amico Daniel Tarozzi de ItaliaCheCambia!) e alla grande partenza partecipata (accompagnandoli in bici, monopattino, cavallo o altro … attraverso Biella) di sabato 13 giugno. Entrambi al Palazzo Gromo Losa  – Biella Piazzo
  • Aiutando. Siamo un bel team affiatato, ci divertiamo e lavoriamo bene – ma …. la mole di lavoro sta diventando davvero importante e abbiamo bisogno di aiuto (supporto coordinamento, PR, comunicazione e tanto altro). Se vuoi darci una mano scrivi a bielleseintransizione(at)gmail.com
  • Segnalando. Disponiamo già di un bel elenco di persone, attività e aziende che vogliamo far visitare e intervistare dagli intrepidi Roby ed Edo, ma potrebbe sempre esserci sfuggito qualcuno che sta contribuendo al cambiamento. Lo conosci? Grazie quindi per ogni segnalazione!
  • Ospitando. Roby ed Edo viaggeranno in bici e cargo bike (con pedalata assistita) e sono muniti di sacco a pelo. Il tragitto è lungo e faticoso, magari farà caldo (speriamo!)  – se sei disponibile ad offrire accoglienza (un letto e un po di cibo da condividere) segnalacelo alla medesima mail. Magari potrà proprio essere un punto tappa.
  • Donando. Ebbene sì, un progetto così ha anche bisogno di fondi e del vile denaro. A proposito …. grazie di cuore a chi ci sta già sostenendo! Anche noi del team ci stiamo accorgendo che diventa bello tirarlo fuori per un progetto in cui si crede profondamente – e lo stiamo facendo – ognuno secondo il proprio personale punto d’equilibrio (quello che possiamo – senza che questo ci mandi in rovina). Vuoi farlo anche tu? Puoi ! – è partita la nostra iniziativa di crowdfunding – per accedere vai qui. Non te la senti di utilizzare mezzi tecno ? – allora mettiti personalmente  in contatto con noi. Troveremo altro modo.

GRAZIE  GRAZIE  GRAZIE 

Annunci
Categorie: Iniziative, Mappe, Storie | Tag: , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Progetto “Biellese che Cambia” – partecipate!

  1. Pingback: Biellese che Cambia: si parte il 13 giugno | BIELLESE IN TRANSIZIONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: